Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:30 – 21:30

    Genere: Drammatico
    Durata: 146 minuti
    Regia: Christopher Nolan
    Cast: Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Michael Caine, Clémence Poésy, Fiona Dourif, John David Washington


Trama

Un’azione epica che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:45 – 21:00

    Genere: Sentimentale
    Durata: 107 minuti
    Regia: Roger Kumble
    Cast: Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Sprouse, Selma Blair, Charlie Weber, Candice King, Josephine Langford, Inanna Sarkis, Louise Lombard, Karimah Westbrook, Samuel Larsen


Trama

Abbiamo lasciato Tessa e Hardin in riva al lago con quella romantica frase con cui lui le dichiarava il suo amore. La loro relazione era iniziata in modo tumultuoso e proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, Tessa ha scoperto fino a che punto può arrivare la crudeltà di Hardin. Dopo aver saputo che il ragazzo aveva scommesso con i suoi amici di farla innamorare di lui, Tessa è completamente fuori di sé e crede che Hardin non potrà mai cambiare. È convinta che il lato da bad boy di Hardin prevalga su quello riflessivo e dolce di cui si è innamorata. D’altra parte Hardin la ama davvero e non si fermerà di certo davanti a un “no” iniziale per riaverla.
In questo nuovo capitolo i due dovranno affrontare diverse sfide per tornare non uniti come prima, ma più di prima. Tessa suscita l’interesse di altri ragazzi, disposti a farle dimenticare Hardin, ma non soltanto la sua sfera sentimentale è un completo caos. Un improvviso ritorno, infatti, sconvolgerà la ragazza: qualcuno che non vedeva da tempo farà capolino nella sua vita, senza alcun preavviso. Hardin invece ha disperatamente bisogno di lei e, sebbene Tessa provi a perdonarlo, non sa ancora quali terribili segreti nasconde il passato del ragazzo…


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:20 – 20:10 – 22:00

    VIETATO AI MINORI DI ANNI 14


    Genere: Horror
    Durata:
    87 minuti
    Regia: Lawrence Fowler
    Cast: Ethan Taylor, Robert Nairne, Lucy-Jane Quinlan, Philip Ridout, Darrie Gardner, Charles Abomeli, Simon Balfour, Tom Carter


Trama

Jack in the Box contiene una presenza demoniaca, nascosta sotto le sembianze della celebre scatola per bambini dalla quale sbuca il pagliaccio a molla. Ritrovata nella campagna inglese, la scatola non racchiude dunque un semplice giocattolo ma un inquietante pagliaccio assassino che semina morte ovunque. Ad un museo viene donata una Jack-In-The-Box vintage ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey si accorge che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, per non diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.


  • da Mercoledì 23 Settembre

    Genere: Drammatico – Sentimentale
    Durata:
     95 minuti
    Regia: Scott Speer
    Cast: Alexandra Shipp, Famke Janssen, Ian Tracey, Nicholas Hamilton, DeRon Horton, Patrick Gilmore, Catherine Lough Haggquist, Aaron Pearl

    dal regista de 
    IL SOLE A MEZZANOTTE


Trama

Endless è la storia di Riley e Chris, due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d’amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.


  • da Giovedì 24 Settembre

    GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE ore 21:15 
    il regista ed il cast incontreranno il pubblico in sala


    Genere: Drammatico
    Durata: 90 minuti
    Regia: Fabio Massa
    Cast: Fabio Massa, Yuliya Mayarchuk, Cristina Donadio, Gianni Parisi, Lucia Batassa, Massimo Bonetti, Emiliano De Martino, Riccardo Lanzarone


Trama

Luca è un ragazzo napoletano di famiglia benestante che vuole essere felice, costruirsi una famiglia e avere un lavoro onesto. Per realizzare i suoi sogni, preferisce andare via dalla sua città, apre un’officina meccanica con il suo miglior amico Antonio e si innamora di Maria, una ragazza ucraina con la quale decide di crearsi una famiglia. Ma quando tutto sembra essere perfetto, Maria, dovrà fare i conti con il passato: Livio torna in paese diventando l’ostacolo della sua felicità. Ma Maria non sarà la sola a vivere una violenza, perché anche Silvana, la madre di Luca, vive un dramma. Uno dei colpi di scena del film riguarda proprio questa storia, poiché grazie a Saverio, l’avvocato che in passato le è stato vicino, Silvana si è potuta allontanare dal suo ex marito che ha abusato di lei. Tutto questo piano piano si trasformerà in un rimorso, perché “Non doveva andare così….. ”

  • da Giovedì 24 Settembre

    Ricevi un coupon valido per due ingressi omaggio per la visione di WAITING FOR THE BARBARIANS dal 24 al 30 Settembre inviando una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto il titolo del film, se sarai tra le prime 50 persone ti risponderemo inviandoti il coupon con gli ingressi omaggio!


    Genere: Drammatico
    Durata:
     105 minuti
    Regia: Ciro Guerra
    Cast: Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bayarsaikhan, Greta Scacchi, Mark Rylance, Sam Reid


Trama

Il Magistrato, amministratore di un isolato insediamento di frontiera al confine di un impero senza nome, è in attesa di andare in pensione con l’arrivo del Colonnello Joll, il cui compito è di riferire sulle attività dei “barbari” e sulla situazione di sicurezza al confine. Joll inizia a condurre una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei “barbari” per mano del Colonnello e la tortura di una giovane donna “barbara” portano il Magistrato a una crisi di coscienza e a un atto di ribellione.