Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    Non programmato Giovedì 22 Ottobre


    Orari degli Spettacoli
    18:30 – 20:30

    Genere: Commedia
    Durata:
    100 minuti
    Regia: Enrico Vanzina
    Cast: Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella


Trama

Una commedia tra risate e riflessioni che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del lockdown. Una vera commedia all’italiana.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Non programmato Giovedì 22 Ottobre


    Orari degli Spettacoli
    18:30 – 20:30

    Genere: Commedia – Romantico
    Durata:
    90 minuti
    Regia: Alice Filippi
    Cast: Giuseppe Maggio, Eleonora Gaggero, Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Franco Ravera, Elisabetta Coraini, Michele Franco


Trama

Sul più bello, film diretto da Alice Filippi, è la storia di Marta (Ludovica Francesconi), una ragazza di 19 anni non di particolare avvenenza, rimasta senza genitori durante l’infanzia e che è affetta da una malattia inguaribile e letale. Nonostante le tante avversità della vita, la ragazza continua a condurre la sua esistenza con tanta positività, mostrandosi sempre solare e gioiosa. Ha un sogno nel cassetto: vuole che un ragazzo s’innamori di lei. Ma non deve essere un ragazzo qualunque, Marta vuole conquistare il cuore del più bello di tutti, quello di Arturo (Giuseppe Maggio).
Determinata a portare a termine quest’impresa sentimentale, la giovane verrà aiutata dagli amici di sempre, Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale).
Riuscirà Marta a esaudire il suo desiderio?


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Non programmato Giovedì 22 Ottobre


    Orari degli Spettacoli
    18:15 – 20:30

    Genere: Drammatico
    Durata:
    100 minuti
    Regia: Pietro Castellitto
    Cast: Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli


Trama

Pierpaolo è un medico sposato con Ludovica, affermata regista. Il loro figlio Federico è un laureando in filosofia tiranneggiato da un barone universitario che gli preferisce qualunque altro studente. Le loro vicende si incrociano con quelle di Bruno, primario amico di Pierpaolo, e di sua moglie Gaia, nonché con quelle di Claudio e Carlo, due fratelli che gestiscono un’armeria e fanno parte di un gruppo neofascista. Completano il quadro le moglie i figli di Carlo e Claudio, e un sulfureo personaggio che resterà (di fatto) innominato e che compare solo all’inizio e alla fine.


  • da Giovedì 29 Ottobre

    Genere: Commedia
    Durata:
    107 minuti
    Regia: Massimiliano Bruno
    Cast: Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo, Loretta Goggi


Trama

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.


  • da Giovedì 29 Ottobre

    Genere: Horror
    Durata:
     94 minuti
    Regia: Floria Sigismondi
    Cast: Finn Wolfhard, Mackenzie Davis, Brooklynn Prince, Karen Egan, Mark Huberman.


Trama

Una giovane tata, Kate, assunta per badare a due fratelli con problemi, scoprirà a sue spese che la casa e i ragazzini affidatigli nascondono qualcosa di molto oscuro. A rendere angoscioso il clima in cui si svolge l’intera vicenda mani fantasma, ragni che zampettano sul viso, respiri nel buio, cavalli nella nebbia ma anche inquadrature disturbanti e musiche opprimenti.


  • dal 29 Ottobre al 1° Novembre

    Genere: Commedia
    Durata:
    90 minuti
    Cast: Carolina Benvenga


Trama

Un evento imperdibile all’insegna della musica, del ballo, della magia di Halloween e del divertimento. Carolina, Topo Tip e Coniglietta aspettano al cinema tutti i loro amici per una grande festa. Per la prima volta i bambini avranno l’opportunità di interagire con i loro beniamini sul grande schermo e aiutarli a risolvere piccoli enigmi, trovare indizi o addirittura procurare l’ingrediente speciale per una pozione magica. Carolina, infatti, sta preparando una fantastica festa a tema musica e magia, ma il misterioso Spiumacchio ha fatto sparire tutte le canzoni! Chi è Spiumacchio? Dove ha nascosto le canzoni? E perché ha fatto questo brutto dispetto? Carolina, Topo Tip e Coniglietta lo scopriranno attraverso un percorso costellato di buffi incontri e personaggi bizzarri, ma sempre con l’aiuto gli uni degli altri, di un libro magico e soprattutto dei bambini in sala. Passo dopo passo, canzone dopo canzone, questa sarà un’avventura entusiasmante ed esilarante dove i bambini saranno i veri protagonisti. Solo grazie a loro si potrà festeggiare insieme con una nuova baby dance: un sorprendente regalo di Halloween!


  • 2 | 3 | 4 Novembre

    Genere: Documentario
    Durata:
    97 minuti
    Regia: Nathan Grossman
    Cast: Greta Thunberg


Trama

Greta Thunberg, 15 anni, inizia saltare la scuola e a sedersi fuori dal parlamento per chiedere ai politici di interessarsi alla questione del clima. Un film sulle azioni che sono state fatte in questi anni per fermare i cambiamenti climatici prima che sia troppo tardi.