Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • da Mercoledì 26 Agosto

    Genere: Drammatico
    Durata: 150 minuti
    Regia: Christopher Nolan
    Cast: Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Michael Caine, Clémence Poésy, Fiona Dourif, John David Washington


Trama

Un’azione epica che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale.


  • da Mercoledì 26 Agosto

    Genere: Horror
    Durata: 86 minuti
    Regia: Oz Perkins
    Cast: Sophia Lillis, Samuel Leakey, Charles Babalola, Alice Krige, Jessica De Gouw, Beatrix Perkins, Ian Kenny, Abdul Alshareef


Trama

Molto tempo fa in una lontana campagna fiabesca, una giovane ragazza conduce il suo fratellino in un bosco oscuro in una disperata ricerca di cibo e lavoro, per imbattersi invece in una storia di male terrificante.


  • da Mercoledì 26 Agosto

    Genere: Animazione
    Durata: 114 minuti
    Regia: Dan Scanlon
    Voci: Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona, David Parenzo


Trama

Ambientato nelle periferie di un mondo fantastico, due fratelli elfi adolescenti intraprendono una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia.


  • da Mercoledì 2 Settembre

    Genere: Sentimentale
    Durata: 105 minuti
    Regia: Roger Kumble
    Cast: Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Sprouse, Selma Blair, Charlie Weber, Candice King, Josephine Langford, Inanna Sarkis, Louise Lombard, Karimah Westbrook, Samuel Larsen


Trama

Abbiamo lasciato Tessa e Hardin in riva al lago con quella romantica frase con cui lui le dichiarava il suo amore. La loro relazione era iniziata in modo tumultuoso e proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, Tessa ha scoperto fino a che punto può arrivare la crudeltà di Hardin. Dopo aver saputo che il ragazzo aveva scommesso con i suoi amici di farla innamorare di lui, Tessa è completamente fuori di sé e crede che Hardin non potrà mai cambiare. È convinta che il lato da bad boy di Hardin prevalga su quello riflessivo e dolce di cui si è innamorata. D’altra parte Hardin la ama davvero e non si fermerà di certo davanti a un “no” iniziale per riaverla.
In questo nuovo capitolo i due dovranno affrontare diverse sfide per tornare non uniti come prima, ma più di prima. Tessa suscita l’interesse di altri ragazzi, disposti a farle dimenticare Hardin, ma non soltanto la sua sfera sentimentale è un completo caos. Un improvviso ritorno, infatti, sconvolgerà la ragazza: qualcuno che non vedeva da tempo farà capolino nella sua vita, senza alcun preavviso. Hardin invece ha disperatamente bisogno di lei e, sebbene Tessa provi a perdonarlo, non sa ancora quali terribili segreti nasconde il passato del ragazzo…


  • Prossimamente

    Genere: Avventura
    Durata: 120 minuti
    Regia: Niki Caro
    Cast: Yifei Liu, Donnie Yen, Jet Li, Li Gong, Jason Scott Lee, Nelson Lee, Jun Yu, Jimmy Wong


Trama

L’epopea della leggendaria guerriera cinese Mulan. Una giovane donna impavida rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.


  • Prossimamente

    Genere: Commedia
    Durata: 102 minuti
    Regia: Carlo Verdone
    Cast: Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora


Trama

Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria – visto che persino il Papa si affida alle loro cure – quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Il Professor Umberto Gastaldi guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli, dall’anestesista Amedeo Lasalandra e dal suo assistente Corrado Pezzella: un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia – fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure – i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Perché tutto può succedere se sotto un camice bianco, dietro uno stetoscopio, batte un cuore da adolescente.