Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

Clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO
  • Mercoledì 19 Dicembre
    ultimo giorno
    INGRESSO 3,90€

    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 19:30 – 22:00

    Genere: Musicale
    Durata: 134 minuti
    Regia: Bryan Singer
    Cast: Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen, Tom Hollander, Joseph Mazzello, Lucy Boynton, Allen Leech, Michelle Duncan, Aaron McCusker, Max Bennett, Gwilym Lee, Ben Hardy


Trama

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo
    16:45

    (Non programmato Venerdì 21 Dicembre)

    LUNEDI’ 24 DICEMBRE
    ore 12:30 – 14:15


    Genere: Animazione
    Durata: 90 minuti
    Regia: Yarrow Cheney, Scott Mosier

    la voce del Grinch è di ALESSANDRO GASSMAN


Trama

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:10 – 22:15

    LUNEDI’ 24 DICEMBRE
    ore 16:00


    Genere: Thriller – Giallo
    Durata: 102 minuti
    Regia: Stefano Mordini
    Cast: Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato


Trama

Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:30 – 20:30 – 22:30

    LUNEDI’ 24 DICEMBRE
    ore 13:30 – 15.15


    Genere: Commedia
    Durata: 85 minuti
    Regia: Christian De Sica
    Cast: Massimo Boldi, Christian De Sica, Maurizio Casagrande, Lunetta Savino, Francesco Bruni, Regina Orioli


Trama

Cesare è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?


  • da Giovedì 20 Dicembre

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 18:00 – 19:30 – 22:00

    LUNEDI’ 24 DICEMBRE
    ore 13:00 – 15:30


    Genere: Fantasy
    Durata: 130 minuti
    Regia: Rob Marshall
    Cast: Emily Blunt, Colin Firth, Meryl Streep, Ben Whishaw, Dick Van Dyke, Emily Mortimer, Lin-Manuel Miranda, Angela Lansbury, Julie Walters, Christian Dixon


Trama

In una Londra post-depressione, ritroviamo Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità che adesso manca nelle loro vite.


  • da Martedì 25 Dicembre

    Genere: Animazione
    Durata: 117 minuti
    Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman


Trama

Le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.


  • da Giovedì 27 Dicembre

    Genere: Commedia
    Durata: 98 minuti
    Regia: Michele Soavi
    Cast: Paola Cortellesi, Stefano Fresi


Trama

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia… Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?


  • da Martedì 1° Gennaio

    Genere: Animazione
    Durata: 112 minuti
    Regia: Phil Johnston, Rich Moore


Trama

Lasciata la sala giochi di Litwak, Ralph si avventura nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero del nostro eroe. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.