Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità


GREEN PASS Con il decreto legge n. 105 del 23/07/2021 l’accesso al cinema per le persone dai 12 anni compiuti è consentito solo presentando il Green Pass pertanto invitiamo i nostri spettatori ad acquistare i biglietti solo se si è in possesso di un Green Pass valido.

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:15 – 19:45 – 21:15 – 22:15

    Genere: Drammatico
    Durata:
    129 minuti
    Regia: Paolo Sorrentino
    Cast:
    Filippo Scotti, Biagio Manna, Renato Carpentieri, Luisa Ranieri, Teresa Saponangelo, Toni Servillo


Trama

Fabio è uno dei tre figli di Saverio e Maria, coppia della buona borghesia napoletana, circondata da vicini, parenti e amici che condividono allegria e problemi famigliari. Adolescente incerto sul futuro dopo un diploma di maturità classica ancora da conquistare, Fabio è intimidito dalle donne e innamorato della zia Patrizia, di grande sensualità e di inquietanti allucinazioni. Intorno a lui ruota un caleidoscopio domestico fatto di scherzi materni e stoccate paterne, di un fratello che sogna il cinema e una sorella che vive chiusa in bagno, più i tanti personaggi che costituiscono un teatro partenopeo da far invidia ad Eduardo. Ma questo universo protettivo ed esilarante è destinato a scomparire all’improvviso, creando un vuoto che, forse, potrà essere anche fonte di una nuova libertà creativa.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 19:00

    Genere: Animazione
    Durata:
    99 minuti
    Regia: Jared Bush, Charise Castro Smith, Byron Howard


Trama

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 19:30 – 21:45

    Genere: Drammatico – Thriller – Western
    Durata:
    104 minuti
    Regia: Clint Eastwood
    Cast:
    Clint Eastwood, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola, Horacio Garcia Rojas, Ana Rey


Trama

Una ex star di rodeo e allevatore di cavalli trova un modo per riportare dal Messico il figlioletto del suo ex capo allontanato dalla madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, l’uomo trova la redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere una brava persona. Tratto dall’omonimo libro e storia reale di N. Richard Nash.


  • da Mercoledì 8 Dicembre

    Genere: Commedia
    Durata:
    145 minuti
    Regia: Adam McKay
    Cast: 
    Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Meryl Streep


Trama

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?


  • da Giovedì 16 Dicembre

    Genere: Commedia
    Durata:
    104 minuti
    Regia: Alessandro Siani
    Cast: 
    Alessandro Siani, Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Diletta Leotta


Trama

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.


  • da Mercoledì 15 Dicembre

    PREVENDITA APERTA DAL 6 DICEMBRE


    Genere: Azione
    Durata:
     n.d.
    Regia: Jon Watts
    Cast: 
    Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina


Trama

L’uscita del nuovo film dedicato all’Uomo-Ragno è programmata per fine 2021 ma la produzione è già considerata da tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe come il film più importante della storia dell’MCU sebbene non ci sia ancora nemmeno il titolo. Il motivo è presto spiegato: le conferme ufficiali della presenza nel cast di Alfred Molina – il dottor Octopus del celeberrimo Spiderman 2 di Sam Raimi – e di Jamie Foxx – l’Electro del secondo capitolo del reboot della saga, diretto da Marc Webb con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker – sembrerebbero infatti preludere all’introduzione del concetto di multiverso dimensionale nel MCU. A rinforzare quest’ipotesi c’è anche il dato della presenza certa del dottor Strange all’interno del film.


  • in Anteprima Nazionale
    11-12 Dicembre

    e in programmazione dal 23 Dicembre


    Genere: Animazione
    Durata:
     112 minuti
    Regia: Garth Jennings, Christophe Lourdelet
    Voci: 
    Frank Matano, Jenny De Nucci, Valentina Vernia, Zucchero


Trama

Buster Moon crede nel proprio gruppo di lavoro, non ha dubbi che Rosita, la maialina piena di figli, possa fare la protagonista di un grande musical, né che Gunter, il maiale nordico, possa inventare uno show all’altezza di Jimmy Crystal. Sì, perché è proprio a Redshore City, la capitale dello showbusiness, che Moon vuole andare, per convincere il famoso produttore che farebbe bene a scommettere su di loro. Poco importa se dovrà inventarsi uno stratagemma per arrivare al suo cospetto. E magari assumere la sua poco dotata figlia Porscha. E persino impegnarsi a riportare sul palco un mito della musica che non si fa più vedere da quindici lunghi anni: Clay Calloway.


  • dall’8 al 12 Dicembre

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 19:00 – 22:00

    con 15 minuti di contenuti extra


    Genere: Fantasy
    Durata:
    152 minuti
    Regia: Chris Columbus
    Cast:
    Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris, Ian Hart, Robbie Coltrane, Maggie Smith, Julie Walters


Trama

Questo per Harry è il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. In occasione del suo undicesimo compleanno ha scoperto di non essere un bambino normale, rimasto orfano dei genitori e allevato dagli zii, Petunia e Vernon Dursley, ma di essere in realtà figlio di maghi, Lily e James Potter…


  • dal 13 al 15 Dicembre

    Genere: Drammatico
    Durata:
    142 minuti
    Regia: Sergio Rubini
    Cast:
    Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel, Biagio Izzo, Giancarlo Giannini, Marisa Laurito, Maurizio Casagrande, Lucianna De Falco


Trama

Napoli, inizi del ‘900. Eduardo, Peppino e Titina vivono assieme alla madre Luisa De Filippo. Il padre naturale Eduardo Scarpetta, che è il più famoso attore e drammaturgo di quel periodo, si spaccia come loro zio, li trascura completamente ed è spesso severo nei loro confronti. Gli ha però trasmesso l’amore per il teatro e li ha fatti recitare fin da piccoli. Alla sua morte, nel 1925, non gli ha lasciato nulla; l’eredità infatti è stata spartita dalla famiglia legittima. Suo figlio Vincenzo, dopo aver ereditato la compagnia, cerca di avere tra gli attori sia Eduardo che Peppino. Con il primo nascono subito i contrasti, l’altro invece per un po’ recita per lui. Il grande desiderio dei De Filippo, malgrado i loro contrasti, è quello di fondare un trio con un repertorio tutto loro. E una notte di Natale, del 1931, il sogno comincia si avvera al Cinema Teatro Kursaal.