Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO!


    Orari degli Spettacoli
    16:30 – 18:00

    Genere: Commedia
    Durata: 63 minuti
    Regia: Gianluca Leuzzi
    Cast: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone


Trama

Una nuova avventura per Luì e Sofi, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 19:45 – 21:45

    Genere: Commedia
    Durata: 98 minuti
    Un film di: Mattia Torre
    Regia: Giuseppe Bonito
    Cast: Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo de Ruggeri


Trama

Figli, il film diretto da Giuseppe Bonito, racconta la storia di Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi), una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Tutto perfetto fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l’imprevedibile.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    19:30 – 22:00

    Genere: Drammatico
    Durata: 135 minuti
    Regia: Greta Gerwig
    Cast: Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothee Chalamet, Laura Dern, Meryl Streep, James Norton, Louis Garrel, Bob Odenkirk, Chris Cooper, Abby Quinn, Tracy Letts


Trama

La sagoma di Jo, di spalle, che guarda oltre un vetro, come una madre guarderebbe un neonato in un nido. Qualcosa nascerà, oltre quel vetro: il suo romanzo, “Piccole Donne”. Quelle di Greta Gerwig partono da qui. Il famoso “Natale non sarà Natale senza regali” arriverà dopo, in uno dei tanti flashback, perché è così che la regista americana ha scelto di strutturare il racconto: mescolando i romanzi della serie e combinandoli con momenti della biografia di Louisa May Alcott, ma anche della propria, perché questi momenti riguardano l’essere autrice e donna, ieri e oggi, in un mondo di uomini.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Domenica 26 Gennaio


    Unico Spettacolo
    19:30

    Genere: Biografico – Drammatico
    Durata: 127 minuti
    Regia: Gianni Amelio
    Cast: Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Livia Rossi, Luca Filippi, Renato Carpentieri, Silvia Cohen, Omero Antonutti, Giuseppe Cederna, Roberto De Francesco


Trama

Hammamet riflette su uno spaccato scottante della nostra Storia recente. Sono passati vent’anni dalla morte di uno dei leader più discussi del Novecento italiano, e il suo nome, che una volta riempiva le cronache, è chiuso oggi in un silenzio assordante. Fa paura, scava dentro memorie oscure, viene rimosso senza appello. Basato su testimonianze reali, il film non vuole essere una cronaca fedele né un pamphlet militante. L’immaginazione può tradire i fatti “realmente accaduti” ma non la verità. La narrazione ha l’andamento di un thriller, si sviluppa su tre caratteri principali: il re caduto, la figlia che lotta per lui, e un terzo personaggio, un ragazzo misterioso, che si introduce nel loro mondo e cerca di scardinarlo dall’interno.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Domenica 26 Gennaio


    Unico Spettacolo
    22:00

    Genere: Biografico – Drammatico
    Durata: 131 minuti
    Regia: Clint Eastwood
    Cast: Olivia Wilde, Sam Rockwell, Paul Walter Hauser, Jon Hamm, Kathy Bates, Wayne Duvall, Dexter Tillis, Nina Arianda


Trama

“C’è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo”. Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita. Rivoltosi all’avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell’FBI, del GBI e dell’APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo.


  • solo Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio

    Unico Spettacolo
    17:30

    Genere: Commedia
    Durata: 90 minuti
    Regia: Kevin Johnson


Trama

Un cane viziato di nome Tappo deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di fuggire dai figli avidi del suo ex proprietario.


  • da Giovedì 30 Gennaio

    Genere: Commedia
    Durata: 102 minuti
    Regia: Stephen Gaghan
    Cast: Robert Downey Jr., Jessie Buckley, Michael Sheen, Antonio Banderas


Trama

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si ritrova dietro le alte mura di Dolittle Manor con solo il suo serraglio di animali esotici per compagnia. Ma quando la giovane regina si ammala gravemente, un riluttante Dolittle è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola mitica in cerca di una cura, riacquistando la sua intelligenza e il coraggio mentre attraversa vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore viene affiancato nella sua ricerca da un giovane apprendista autodidatta e da un’incredibile coterie di amici animali, tra cui un gorilla ansioso, un’anatra entusiasta ma dal cervello di uccello, una coppia litigiosa di uno struzzo cinico e un orso polare ottimista e un pappagallo testardo, che funge da consulente più fidato di Dolittle e confidente.


  • da Giovedì 6 Febbraio

    Genere: Azione – Avventura
    Durata: 110 minuti
    Regia: Cathy Yan
    Cast: Margot Robbie, Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Jurnee Smollett-Bell, Bojana Novakovic, Chris Messina


Trama

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.


  • 27 | 28 | 29 Gennaio

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 19:45 – 22:00

    Genere: Drammatico
    Durata: 120 minuti
    Regia: Saverio Costanzo
    Cast: Gaia Girace, Margherita Mazzucco, Francesco Serpico

    tratto dal best seller di ELENA FERRANTE


Trama

Gli eventi del secondo libro de L’amica geniale riprendono esattamente dal punto in cui è terminata la prima stagione. Lila ed Elena hanno sedici anni e si sentono in un vicolo cieco. Lila si è appena sposata ma, nell’assumere il cognome del marito, ha l’impressione di aver perso sé stessa. Elena è ormai una studentessa modello ma, proprio durante il banchetto di nozze dell’amica, ha capito che non sta bene né nel rione né fuori. Nel corso di una vacanza a Ischia le due amiche ritrovano Nino Sarratore, vecchia conoscenza d’infanzia diventato ormai studente universitario di belle speranze. L’incontro, apparentemente casuale, cambierà per sempre la natura del loro legame, proiettandole in due mondi completamente diversi. Lila diventa un’abile venditrice nell’elegante negozio di scarpe della potente famiglia Solara al centro di Napoli; Elena, invece, continua ostinatamente gli studi ed è disposta a partire per frequentare l’università a Pisa. Le vicende de L’amica geniale ci trascinano nella vitalissima giovinezza delle due ragazze, dentro il ritmo con cui si tallonano, si perdono, si ritrovano.

EVENTO AL CINEMA | Ingresso 10€ – Ridotto Bambini 8€