Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le tariffe e le condizioni

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • da Mercoledì 15 Febbraio

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 19:30 – 22:00

    Genere: Avventura – Azione
    Durata:
    125 minuti
    Regia: Peyton Reed
    Cast: Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Paul Rudd, Michael Douglas, Kathryn Newton


Trama

Scott Lang e Hope Van Dyne, alias Ant-Man e Wasp, affronteranno un viaggio nell’universo quantico dove si imbatteranno in una pericolosissima variante di Kang il conquistatore. Partecipano al loro fianco all’avventura i genitori di Hope, Hank Pym e Janet van Dyne, e la figlia di Lang, Cassie. Il primo film della fase cinque del Marvel Cinematic Universe introduce finalmente al cinema (è già apparso in Tv in Loki) il villain che terrà banco nella prossima grande era Marvel: la Multiverse Saga – che inizia effettivamente qui, vista la natura per lo più introduttiva ed episodica dei titoli della fase quattro. Dopo una piccola parte nel precedente capitolo, avrà inoltre finalmente un ruolo importante Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, che potrebbe rubare i riflettori al Kang interpretato dal muscolare Jonathan Majors.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 8 Febbraio


    Unico Spettacolo
    21:00

    Genere: Drammatico
    Durata:
    188 minuti
    Regia: Damien Chazelle
    Cast: Brad Pitt, Margot Robbie, Tobey Maguire, Li Jun Li, Jovan Adepo

    dal regista di LA LA LAND


Trama

Nella Hollywood degli anni 20 il cinema muto è al proprio apice tecnico, ma sta per essere soppiantato dall’avvento del sonoro. Jack Conrad è una star nota per le sue feste scatenate, mentre Nellie LaRoy e Manny Torres sono due giovani in cerca di successo: lei diventa presto attrice mentre lui si arrabatta come assistente alla produzione. Ispirato nel titolo al celebre libro di Kenneth Anger Hollywood Babilonia, il nuovo tonitruante film di Damien Chazelle racconta con grande dispiego di mezzi l’ascesa e la caduta dei propri eroi, in un mondo corrotto e promiscuo ma pure carico di grande energia creativa. Nel cast: Brad Pitt, Margot Robbie, un Tobey Maguire reso quasi mostruoso dal trucco e un trentenne attore messicano che il film spera di lanciare: Diego Calva.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    16:45 – 18:00

    da Lunedì 6 Febbraio
    ore 17:00 – 18:00 – 19:00


    Genere: Avventura
    Durata:
    72 minuti
    Regia: Gianluca Leuzzi
    Cast: Luì e Sofì


Trama

Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato.

 


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 8 Febbraio


    Orari degli Spettacoli
    17:00 – 19:15 – 21:30

    Genere: Drammatico
    Durata:
    121 minuti
    Regia: Paolo Genovese
    Cast: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Giorgio Tirabassi

    dal regista di PERFETTI SCONOSCIUTI


Trama

Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare. Paolo Genovese la racconta attraverso la vita di un uomo (Valerio Mastandrea), due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e un ragazzino (Gabriele Cristini) che, convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso (Toni Servillo) in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 8 Febbraio


    Orari degli Spettacoli
    19:40 – 21:50

    Genere: Drammatico
    Durata:
    114 minuti
    Regia: Martin McDonagh
    Cast: Colin Farrell, Brendan Gleeson, Kerry Condon, Barry Keoghan, Pat Shortt

    dal regista di TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI


Trama

Irlanda, 1923. I migliori amici Pádraic e Colm s’incontrano da una vita alle due del pomeriggio per qualche pinta al pub e le solite chiacchiere. Un giorno, però, Colm non apre la porta di casa all’amico, e in seguito, costretto a fornire una spiegazione, afferma di averne abbastanza di lui e di non voler spendere un minuto di più in sua compagnia. Devastato e incapace di accettare la cosa, Pa’draic cerca l’aiuto della sorella e poi del parrocco perché parlino con Colm, ma quest’ultimo non solo non ritratta, ma minaccia il peggio se Pa’draic non lo lascerà in pace. Mentre sul continente infuria la guerra civile, sull’immaginaria isola di Inisherin, che si è sempre considerata al riparo dal conflitto, l’allontanamento di due amici fraterni innesca ugualmente una serie di conseguenze e un’escalation di atrocità.


  • da Giovedì 9 Febbraio

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 21:00

    dal 9 al 14 Febbraio 
    PROIEZIONE 3D 48 HFR


    Genere: Drammatico – Sentimentale
    Durata:
    194 minuti
    Regia: James Cameron
    Cast: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher


Trama

Quando la diciassettenne Rose DeWitt Bukater s’imbarca sul RMS Titanic, nell’aprile del 1912, in compagnia di sua madre e del promesso sposo, l’arrogante e ricchissimo Caledon Hokley, ha l’animo di chi si avvia verso una prigione a vita. Sotto di lei, in terza classe, lo squattrinato Jack Dawson, al contrario, non crede alla propria fortuna: ha vinto il biglietto per l’America a poker e viaggerà sulla “nave dei sogni”, alla sua prima, gloriosa attraversata. Rose e Jack s’incontrano a poppa e lì uniscono per sempre i loro destini. Ottantaquattro anni dopo, Rose torna a viaggiare con la memoria sui ponti e nelle stanze del Titanic, attorniata dalla squadra di Brock Lovett, un cacciatore di tesori alla ricerca di un leggendario diamante, detto il “Cuore dell’Oceano”.


  • da Giovedì 9 Febbraio

    Genere: Commedia – Sentimentale
    Durata:
    112 minuti
    Regia: Steven Soderbergh
    Cast: Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din, Nancy Carroll, Caitlin Gerard


Trama

A undici anni dall’uscita del primo film, Magic Mike – The Last Dance riporta sul palco Tatum nei panni di Mike Lane. Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?


  • da Martedì 14 Febbraio

    Genere: Commedia
    Durata:
    96 minuti
    Regia: Alessandro Siani
    Cast: Alessandro Siani, Max Tortora, Matilde Gioli, Maria Di Biase, Yari Gugliucci


Trama

Lorenzo ha un’agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Domenica 5 Febbraio


    Unico Spettacolo
    18:30

    Genere: Concerto
    Durata:
    110 minuti
    Cast: Kim Nam Joon, Kim Seok Jin, Min Yoon Gi, Jung Ho Seok, Park Ji Min, Kim Tae Hyung, Jeon Jung Kook


A febbraio l’ultimo concerto dei bts, bts <yet to come> in busan, sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo in occasione dell’evento in contemporanea globale bts: yet to come in cinemas. Questo eccezionale appuntamento cinematografico, editato e remixato per il grande schermo, presenta riprese con angolazioni ravvicinate e una visione completamente nuova dell’intero concerto. Proprio grazie alle immagini raccolte durante il concerto registrato a ottobre a Busan, in Corea del Sud, davanti a una folla da tutto esaurito, il pubblico potrà vedere rm, Jin, suga, j-hope, Jimin, v e Jung Kook esibirsi in canzoni di successo che abbracciano tutta la loro carriera, tra cui “dynamite”, “butter” e “idol”, oltre alla prima esibizione in concerto di “run bts” dall’ultimo album del gruppo, Proof

POSTO UNICO 15€ (imposto dalla casa di distribuzione cinematografica)


  • solo Lunedì 13 Febbraio

    Genere: Concerto
    Durata:
    148 minuti
    Regia: Stanley Kubrick
    Cast: Keir Dullea, Gary Lockwood, William Sylvester, Daniel Richter, Leonard Rossiter


Alle origini dell’uomo, quando le scimmie erano ancora scimmie, un misterioso monolito compare sulla Terra. La sua presenza attiva l’intelligenza dei primati che comprendono l’uso delle ossa degli animali uccisi quali prolungamenti delle loro braccia. 2001. Sulla Luna, in prossimità del cratere Tyco, è stato trovato un monolito la cui esistenza viene tenuta sotto il massimo segreto. Il monolito improvvisamente lancia un segnale indirizzato verso il pianeta Giove. Diciotto mesi dopo l’astronave Discovery si dirige verso il pianeta. A bordo si trovano due astronauti, Frank e David, tre ricercatori ibernati e il computer della nuova generazione, HAL 9000, in grado di controllare il funzionameto di tutta l’astronave, nonché di dialogare con gli astronauti. L’infallibile computer segnala un guasto in uno degli elementi esterni dell’astronave ma il pezzo, sottoposto a numerosi test, risulta essere in ottime condizioni di funzionamento.