Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO 

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    16:30 – 18:30 – 20:30

    Genere: Animazione
    Durata: 103 minuti
    Regia: Chris Buck, Jennifer Lee


Trama

Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino.


  • Mercoledì 11 Dicembre
    -ultimo giorno-
    INGRESSO 4,50€

    Unico Spettacolo
    21:30

    Genere: Commedia
    Durata: 92 minuti
    Regia: Woody Allen
    Cast: Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Rebecca Hall, Kelly Rohrbach, Suki Waterhouse, Diego Luna, Liev Schreiber, Annaleigh Ashford, Cherry Jones

    dal regista di MIDNIGHT IN PARIS e
    VICKY CHRISTINA BARCELONA


Trama

La storia di due fidanzatini del college, Gatsby e Ashleigh, i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 18 Dicembre


    Orari degli Spettacoli
    17:45 – 20:10 – 22:30

    Genere: Drammatico – Thriller
    Durata: 115 minuti
    Regia: Marco D’Amore
    Cast: Marco D’Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Gianni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Nello Mascia, Gennaro Di Colandrea


Trama

L’Immortale racconta la storia di Ciro Di Marzio e della sua educazione criminale, di quell’uomo violento e allo stesso tempo tenero e compassionevole, emblema sia del male che dell’eroe. Dopo aver ricevuto il colpo di pistola da Genny, il corpo di Ciro viene buttato in mare e sprofonda nell’oscure acque del Golfo di Napoli. Mentre Ciro si inabissa, i ricordi salgono sempre più a galla. Ed è così che siamo nel 1980, la terra sta tremando, le persone urlano impaurite in cerca di una via di fuga e il boato del terremoto è soffocato nell’acqua. Il palazzo crolla inginocchiandosi sulle sue stesse fondamenta e da sotto le sue macerie proviene il pianto di neonato, miracolosamente ancora vivo.
Sono trascorsi dieci anni e quel bambino è cresciuto, ma non è ancora un uomo. Figlio di nessuno, continua a sopravvivere, conducendo una vita fatta di espedienti tra le torbide e perigliose strade della città. Napoli continua a essere la sua casa, l’unico luogo familiare che ha e che sembra proteggerlo sin dal triste evento della sua infanzia. Sono i ricordi di una vita, le reminiscenze sin troppo vivide di una formazione criminale che hanno portato Ciro a diventare L’Immortale.


  • solo Mercoledì 11 Dicembre
    ore 17:00 – 19:00

    EVENTO | INGRESSO 6€
    (eccezionalmente per questo evento sono valide le CineCard, i buoni Jakala, Stardust e Tim, gli ingressi Cral)


    Genere: Avventura
    Durata: 111 minuti
    Regia: Richard Donner
    Cast: Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Corey Feldman, Kerri Green, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan, John Matuszak


Trama

Un gruppo di ragazzini, i Goonies, scopre casualmente la mappa di un tesoro. Decidono così di seguirla in un vero e proprio labirinto di grotte sotterranee e dopo aver superato mille ostacoli arrivano finalmente al favoloso tesoro..


  • da Giovedì 12 Dicembre

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 19:45 – 22:00

    Genere: Commedia
    Durata: 105 minuti
    Regia: Ficarra & Picone
    Cast: Ficarra & Picone, Massimo Popolizio, Roberta Mattei, Giacomo Mattia


Trama

Il Primo Natale, settimo film di Ficarra e Picone, dopo il grande successo di L’ora Legale, vede protagonisti Salvo e Valentino in due vesti completamente contrapposte: ladro il primo, sacerdote il secondo, si ritroveranno catapultati indietro nel tempo di oltre duemila anni, fino all’epoca, appunto, del primo Natale. Mentre si mettono alla ricerca di Giuseppe e Maria per fare in modo che la nascita di Gesù vada secondo la tradizione, Re Erode (Massimo Popolizio) è sulle loro tracce. Cambieranno le sorti del Natale o salveranno la festa più attesa dell’anno?
Nel loro viaggio nel tempo incontreranno tanti personaggi più o meno noti della storia e della religione.


  • da Giovedì 19 Dicembre

    Genere: Fantastico
    Durata: 124 minuti
    Regia: Matteo Garrone
    Cast: Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Massimiliano Gallo, Marine Vacth, Federico Ielapi, Gianfranco Gallo, Marcello Fonte, Davide Marotta


Trama

Il terribile Mangiafuoco, quel fastidioso del Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe tornano insieme ad un Pinocchio mai così umano: è il nuovo film di Matteo Garrone che per interpretare il celebre burattino (che tecnicamente era una marionetta senza fili) ha chiamato il giovane e già bravissimo Federico Ielapi, mentre per il ruolo di Geppetto ha scelto – chiudendo un cerchio – Roberto Benigni che diede il volto al suo Pinocchio nella pellicola del 2002.