Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

La Programmazione

 

PRENOTA O ACQUISTA SUBITO IL TUO POSTO
  • da Giovedì 28 Marzo

    Genere: Fantastico
    Durata: 112 minuti
    Regia: Tim Burton
    Cast: Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan Arkin, Lucy DeVito, Joseph Gatt, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney, Douglas Reith


Trama

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.


  • da Giovedì 28 Marzo

    Genere: Commedia
    Durata: 100 minuti
    Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
    Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi, Marco Ripoldi


Trama

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.


  • da Giovedì 28 Marzo

    Genere: Horror
    Durata: 92 minuti
    Regia: Nicholas McCarthy
    Cast: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Peter Mooney, Colm Feore, Paul Fauteux, Brittany Allen, Paula Boudreau, Elisa Moolecherry, Oluniké Adeliyi


Trama

Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.


  • da Mercoledì 3 Aprile

    Genere: Fantascienza
    Durata: 132 minuti
    Regia: David F. Sandberg
    Cast: Zachary Levi, Djimon Hounsou, Mark Strong, Michelle Borth, Meagan Good, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Marta Milans, Lovina Yavari


Trama

Ad un ragazzo viene data la possibilità di diventare un supereroe adulto in caso di necessità, basta che pronunci una sola parola magica.


  • da Giovedì 11 Aprile

    Genere: Romantico
    Durata: 132 minuti
    Regia: Jenny Gage
    Cast: Josephine Langford, Selma Blair, Peter Gallagher, Meadow Williams, Jennifer Beals, Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Arnold, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Swen Temmel, Pia Mia


Trama

Tessa è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo
    17:30

    Genere: Azione – Avventura
    Durata: 124 minuti
    Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
    Cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Mckenna Grace, Gemma Chan, Lee Pace, Ben Mendelsohn, Jude Law, Annette Bening, Djimon Hounsou, Clark Gregg, Colin Ford, Rune Temte, Chuku Modu


Trama

Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata la più grande supereroina dell’universo.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 20 Marzo


    Unico Spettacolo
    22:30

    Genere: Thriller – Horror
    Durata: 99 minuti
    Regia: Adam Robitel
    Cast: Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani, Yorick van Wageningen


Trama

Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    17:45 – 20:10 – 22:30

    Genere: Romantico
    Durata: 115 minuti
    Regia: Justin Baldoni
    Cast: Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Moises Arias, Emily Baldoni, Ivy Dubreuil, Gary Weeks, Phillip Mullings Jr.


Trama

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure. Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:00 – 22:00

    (Giovedì 21 e Venerdì 22 Marzo non sarà programmato il primo spettacolo)


    Genere: Commedia
    Durata: 96 minuti
    Regia: Enrico Lando
    Cast: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro, Jacky Ido, Benjamin Stender, Lana Vlady, Fruzsina Nagy


Trama

Per Michele, quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perchè ne sia proprietario ma perchè lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore). E’ quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sè. La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità : è il classico italiano medio schiavo degli status symbol, che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo (seppur falsificato) mondo. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    19:15 – 21:45

    Genere: Commedia, Drammatico, Biografico
    Durata: 130 minuti
    Regia: Peter Farrelly
    Cast: Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, Dimiter D. Marinov, Mike Hatton, P.J. Byrne, Joe Cortese

    OSCAR 2019 Miglior Film


Trama

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Domenica 24 Marzo


    Unico Spettacolo
    17:30

    Genere: Animazione
    Durata: 80 minuti
    Regia: Enzo D’Alò
    Voci: Carlo Verdone (Zorba), Antonio Albanese (Grande Topo), Melba Ruffo (Bobulina)


Trama

Una gabbianella viene affidata dalla madre morente ad un gatto, con la promessa che le insegnerà a volare.


  • 25 | 26 | 27 Marzo

    Genere: Documentario
    Durata: 100 minuti
    Regia: Claudio Poli


Trama

Da Tahiti alle Isole Marchesi. È il primo aprile del 1891 quando, a bordo della nave Océanien, Paul Gauguin lascia Marsiglia diretto a Tahiti, in Polinesia. Ha quarantatré anni e quella giornata segna l’inizio di un viaggio che porterà l’artista agli antipodi della civiltà, alla ricerca dell’alba del Tempo e dell’Uomo. Ai Tropici, Gauguin (1848-1903) resterà quasi senza intervalli fino alla morte: dodici anni di disperata e febbrile ricerca di autenticità, di immersioni sempre più profonde nella natura lussureggiante, di sensazioni, visioni e colori ogni volta più puri e accesi; l’approdo definitivo in un Eden talvolta crudele che farà di lui uno dei pittori più grandi di sempre tra quelli che si ispirarono alle Muse d’Oltremare.

POSTO UNICO 8€ (imposto dalla casa di distribuzione)


  • solo Sabato 23 e Domenica 24 Marzo

    Genere: Animazione
    Durata: 96 minuti
    Regia:Kenji Nagasaki


Trama

Scritto e disegnato da Kohei Horikoshi a partire dal luglio 2014, My Hero Academia è il manga che sta rapidamente assurgendo a nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece. Dal manga sono nate così tre serie animate con 63 episodi totali. Ora, visto il successo di un fenomeno sempre più globale, My Hero Academia ha debuttato al cinema dove ha già conquistato le sale americane, raggiungendo il podio che accoglie i film d’animazione coi maggiori incassi di sempre in USA. Nel lungometraggio, avremo modo di ritrovare i nuovi eroi della serie al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

INGRESSO INTERO 10€ – RIDOTTO BAMBINI 8€ (imposto dalla casa di distribuzione)