Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le tariffe e le condizioni

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 4 Ottobre


    Orari degli Spettacoli
    19:40 – 21:50

    Genere: Giallo – Horror
    Durata:
    103 minuti
    Regia: Kenneth Branagh
    Cast:
    Kelly Reilly, Kenneth Branagh, Michelle Yeoh, Kyle Allen, Jamie Dornan


Trama

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo
    17:30

    Genere: Animazione
    Durata:
    92 minuti
    Regia: Callan Brunker


Trama

I cuccioli della squadra di PAW Patrol ottengono dei superpoteri dopo che un meteorite si è schiantato sul territorio di Adventure City. Con i nuovi poteri dovranno affrontare il loro acerrimo nemico, il sindaco Humdinger, quando evaderà di prigione e si unirà a Victoria Vance, una scienziata ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Spetterà ai Mighty Pups fermarli e, soprattutto, a Skye, la piccola del gruppo, scoprire che anche il cucciolo più piccolo può fare la più grande differenza.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 4 Ottobre


    Orari degli Spettacoli
    19:30 – 21:30

    Genere: Commedia – Sentimentale
    Durata:
    105 minuti
    Regia: Wes Anderson
    Cast: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jeffrey Wright, Tilda Swinton


Trama

Asteroid City, 1955. In un sito del deserto del Nevada, rinomato per il suo cratere dopo l’impatto di un asteroide gigante, si incontrano i destini di un reporter di guerra in lutto per la moglie, un’attrice che sa esistere soltanto nello sguardo degli altri, un nonno malinconico che prova a ‘raggiungere’ le nipotine, una scienziata sopraffatta dagli eventi e una varia umanità perduta in uno spazio troppo grande. Durante una convention di giovani scienziati in erba (la Junior Stargazer), confluiti nella cittadina turistica per presentare le loro invenzioni, un extraterrestre ‘cade’ dal cielo. Il governo degli Stati Uniti, allarmato dalla presenza aliena, mette tutti i convenuti in quarantena. Costretti in cattività, devono coabitare pazientemente, tessendo legami evarcando porte che conducono a una realtà in bianco e nero.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 4 Ottobre


    Unico Spettacolo
    17:30

    Genere: Azione – Avventura – Drammatico
    Durata:
    133 minuti
    Regia: Gareth Edwards
    Cast:
    John David Washington, Gemma Chan, Sturgill Simpson, Madeleine Yuna Voyles


Trama

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    18:00 – 20:00 – 22:00

    VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI


    Genere: Horror
    Durata:
    95 minuti
    Regia: Danny Philippou, Michael Philippou
    Cast:
    Sophie Wilde, Miranda Otto, Joe Bird, Otis Dhanji, Marcus Johnson


Trama

Mia ha perso da poco la madre e ha un rapporto complicato con il padre. L’amica Jade e il fratellino di lei Riley hanno un rapporto di amicizia molto stretto con Mia e la ospitano a casa, come se facesse parte della famiglia. Intanto tra i coetanei di Mia e Jade si diffonde sempre più una serie di video che ritrae gli effetti di un gioco: una sorta di seduta spiritica, in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell’aldilà. Quando Hayley propone a Mia di sottoporsi alla sfida in questione e stringere la mano che apre un contatto con i non morti, la ragazza sorprendentemente accetta e vive un’esperienza sconvolgente.


  • da Giovedì 5 Ottobre

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 20:00 – 22:15

    VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI


    Genere: Horror
    Durata:
    111 minuti
    Regia: David Gordon Green
    Cast:
    Ellen Burstyn, Leslie Odom Jr., Ann Dowd, Raphael Sbarge, Jennifer Nettles


Trama

Dopo la tragica scomparsa di sua moglie incinta in un terremoto ad Haiti, avvenuta 12 anni fa, Victor Fielding (interpretato da Leslie Odom Jr., vincitore di un Tony e candidato all’Oscar® per Quella Notte a Miami e Hamilton) ha cresciuto da solo la loro figlia Angela (Lidya Jewett, nota per Good Girls). Ma quando Angela e la sua amica Katherine (una nuova promessa, Olivia Marcum) spariscono nel bosco, per poi tornare tre giorni dopo senza ricordare cosa sia successo, si scatena una serie di eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura e, nel terrore e nella disperazione, a cercare l’unica persona in vita che abbia mai assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil.


  • da Giovedì 5 Ottobre

    Genere: Commedia
    Durata:
    100 minuti
    Regia: Neri Parenti
    Cast:
    Enrico Brignano, Giulia Bevilacqua, Mariano Rigillo, Clizia Fornasier, Giovanni Guardiano, Maurizio Casagrande


Trama

Alberto sogna da sempre di avere un figlio maschio con cui condividere le sue passioni: il cibo, il calcio, le auto sportive… Ma il destino gli ha dato ben tre figlie femmine che gli impongono tutt’altra vita: sana, colta e al femminile. Quando la moglie Emma è in attesa del quarto figlio, Alberto chiede alle “stelle” di avere “almeno” un maschio. Il suo desiderio viene esaudito. Pure troppo! Per incanto le sue tre figlie femmine diventano tre maschi. Ma sarà davvero meglio vivere con tre figli maschi o saranno solo guai…


  • da Giovedì 5 Ottobre

    Genere: Drammatico
    Durata:
    113 minuti
    Regia: Fabio Mollo
    Cast:
    Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Alessandro Piavani


Trama

La storia di Luca e Alba: un uomo e una bambina che hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra, anche se il mondo intorno a loro non sembra ancora pronto a vederli insieme. Il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia per Alba, che ha la sindrome di down e, appena nata, è stata abbandonata in ospedale. Luca, single, omosessuale, cattolico, da sempre mosso da un forte desiderio di paternità, lotta per ottenere l’affidamento di Alba. Quante famiglie “tradizionali” devono dire di no prima che Luca possa essere preso in considerazione? Può una bambina rifiutata dal mondo diventare il premio di una vita?


  • da Giovedì 19 Ottobre

    PREVENDITA ATTIVA!


    Orari degli Spettacoli
    16:30 – 18:10 – 19:50

    Genere: Commedia
    Durata:
     68 minuti
    Regia: Gianluca Leuzzi
    Cast:
    Luì e Sofì


Trama

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle”


  • da Giovedì 19 Ottobre

    Genere: Drammatico
    Durata:
    202 minuti
    Regia: Martin Scorsese
    Cast:
    Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal


Trama

Oklahoma, primi anni Venti. Ernest Burkhart ha combattuto in guerra e torna nella nativa Fairfax in cerca di fortuna. Suo zio William Hale gli ha promesso un lavoro all’interno della Nazione Indiana degli Osage. Su consiglio dello zio, Ernest sposa una donna nativo-americana, Molly, in parte perché spera di appropriarsi delle sue ricchezze, in parte perché ne è davvero innamorato.
Nella Nazione Indiana gli Osage si stanno ammalando e muoiono uno dietro l’altro di una strana “consunzione”, o di quella malinconia che i conquistatori sono ben contenti di far loro affogare nell’alcool. Quelle morti sono strategiche e stanno avvenendo anche nella famiglia di Molly. E la cittadina di Fairfax è piena di disperati pronti a commettere omicidi, furti e rapine, sapendo che la legge chiuderà un occhio su chi prende di mira i “pellerossa”.


  • in Anteprima Nazionale
    Martedì 31 Ottobre
    e dal 2 Novembre
    solo al Cinema!

    Genere: Horror
    Durata:
    110 minuti
    Regia: Emma Tammi
    Cast:
    Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail, Mary Stuart Masterson, Kevin Foster


Trama

Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare.


  • da Giovedì 12 Ottobre

    Genere: Commedia
    Durata:
    92 minuti
    Regia: Nia Vardalos
    Cast:
    Elena Kampouris, John Corbett, Louis Mandylor, Lainie Kazan, Nia Vardalos


Trama

Dalla scrittrice e regista Nia Vardalos, il fenomeno mondiale Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco torna al cinema con una nuova avventura. Unisciti ai Portokalos in una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena. Opa!