SCARICA LA NOSTRA APP CREA PRENOTAZIONI per prenotare e acquistare i tuoi biglietti ancora più velocemente!


Condizioni di utilizzo del sistema di Prenotazione e Acquisto on line

  • Questo servizio vi permette di acquistare il vostro biglietto comodamente da casa e pagarlo con carta di credito o di prenotare il vostro biglietto e pagarlo direttamente al botteghino del cinema.
  • I biglietti PRENOTATI devono essere ritirati alla cassa del cinema, comunicando all’operatore UNICAMENTE il proprio indirizzo mail, ENTRO 40 MINUTI PRIMA dell’inizio dello spettacolo scelto: oltre tale termine il sistema annulla automaticamente la prenotazione e i posti verranno riassegnati; pertanto si consiglia di arrivare con anticipo alle casse, tenendo in debito conto il traffico e le eventuali code che si possono formare al botteghino. NON E’ PREVISTO ALCUN MINUTO DI TOLLERANZA. (Per gli spettacoli che iniziano entro le ore 17 le prenotazioni scadranno 25 minuti prima)
  • I biglietti ACQUISTATI devono essere ritirati al botteghino del cinema esibendo la carta di credito utilizzata e il documento d’identità dell’intestatario.
    È possibile ritirare il proprio acquisto fino all’orario di inizio dello spettacolo. I biglietti non ritirati NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI (né modificati) per nessun motivo in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n. 185; pertanto vi invitiamo a verificare con attenzione i dati inseriti prima di confermare l’acquisto. Solo per alcuni film sarà possibile selezionare la riduzione bambini (se non c’è possibilità di scelta è possibile acquistare solo il biglietto a tariffa intera). 
  • Il servizio ha un costo di 0,50€ per biglietto.
  • E’ possibile utilizzare questo sistema fino ad un’ora prima dell’inizio dell’inizio dello spettacolo.
  •  La direzione del cinema non sarà in alcun modo responsabile di eventuali guasti tecnici che dovessero comportare la cancellazione delle prenotazioni.
  • Per i biglietti PRENOTATI se si è in possesso di riduzioni particolari comunicatelo all’operatore prima dell’emissione dei biglietti prenotati, successivamente non sarà possibile in nessun modo usufruirne.
  •  La prenotazione NON può essere modificata alla cassa al momento del ritiro. Per poter ritirare la propria prenotazione bisogna acquistare tutti i biglietti prenotati (se alcuni posti non occorrono più bisogna annullarli on line sempre entro un’ora dall’inizio dello spettacolo scelto). 
  • Non è consentito lasciare un solo posto vuoto al termine di una fila o tra una prenotazione e un’altra; i posti delle prenotazioni effettuate non rispettando questo criterio saranno riassegnati.
  •  Esclusivamente per motivi tecnici la direzione si avvale delle facoltà di proiettare il film in una sala diversa da quella prenotata e di annullare l’assegnazione dei posti.
  • Per gli spettacoli del Cineforum,  i posti a sedere non saranno numerati, pertanto prenotando viene garantito un posto non assegnato.
ACCETTA LE CONDIZIONI E ACCEDI AL SERVIZIO