Lunedì • Martedì • Mercoledì
TUTTI I FILM A PREZZO RIDOTTO

clicca qui per scoprire tutte le promozioni e le condizioni di applicabilità

L’accesso al cinema per le persone dai 12 anni compiuti è consentito solo presentando il GREEN PASS ottenuto con il vaccino o con la guarigione (non con il tampone) pertanto invitiamo i nostri spettatori ad acquistare i biglietti solo se si è in possesso di un Green Pass valido in quanto non potranno essere rimborsati. È obbligatorio inoltre l’uso di MASCHERINE FFP2

La Programmazione

 

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO
  • IN PROGRAMMAZIONE

    Orari degli Spettacoli
    19:30 – 22:00

    VIETATO AI MINORI DI ANNI 14


    Genere: Horror
    Durata:
    114 minuti
    Regia: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
    Cast: 
    Neve Campbell, Marley Shelton, David Arquette, Duane Martin, Pau Masó, Jack Quaid


Trama

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo
    21:45

    Genere: Biografico – Sportivo
    Durata:
    144 minuti
    Regia: Reinaldo Marcus Green
    Cast: 
    Will Smith, Jon Bernthal, Liev Schreiber, Aunjanue Ellis, Saniyya Sidney


Trama

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 19 Gennaio


    Unico Spettacolo
    17:40

    TUTTI I GIORNI A PREZZO RIDOTTO

    da VENERDI’ 21 a DOMENICA 23 GENNAIO proiettato in LINGUA ORIGINALE


    Genere: Azione
    Durata:
    148 minuti
    Regia: Jon Watts
    Cast: 
    Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina


Trama

L’uscita del nuovo film dedicato all’Uomo-Ragno è programmata per fine 2021 ma la produzione è già considerata da tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe come il film più importante della storia dell’MCU sebbene non ci sia ancora nemmeno il titolo. Il motivo è presto spiegato: le conferme ufficiali della presenza nel cast di Alfred Molina – il dottor Octopus del celeberrimo Spiderman 2 di Sam Raimi – e di Jamie Foxx – l’Electro del secondo capitolo del reboot della saga, diretto da Marc Webb con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker – sembrerebbero infatti preludere all’introduzione del concetto di multiverso dimensionale nel MCU. A rinforzare quest’ipotesi c’è anche il dato della presenza certa del dottor Strange all’interno del film.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    Unico Spettacolo
    17:45

    TUTTI I GIORNI A PREZZO RIDOTTO


    Genere: Avventura
    Durata:
    69 minuti
    Regia: Gianluca Leuzzi
    Cast:
    Luì & Sofì


Trama

É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.


  • IN PROGRAMMAZIONE

    fino a Mercoledì 19 Gennaio


    Orari degli Spettacoli
    20:30 – 22:15

    Genere: Commedia
    Durata:
    87 minuti
    Regia: Gennaro Nunziante
    Cast:
    Pio e Amedeo


Trama

Una storia che parla di provincia e metropoli, di uno che è andato via, al Nord, a Milano e ce l’ha fatta; mentre l’altro è rimasto al Sud a raccogliere i benefici della terra natia. E quando si ritrovano in estate verranno fuori tutte le differenze. Un film che mette a nudo la smania di arrivare in alto, l’ambizione alla scalata sociale, perché essere un uomo di successo potrebbe non essere il vero senso della vita. La ricerca ossessiva dell’affermazione di sé si porta dietro la solitudine, il distacco dai valori, dai sentimenti, dai legami familiari. Il valore del vivere non è lì in alto, ma tutt’intorno. Il film è tutto uno schiaffeggiare questo nuovo senso della vita, mentre dobbiamo cercarlo altrove.


  • solo il 17-18-19 Gennaio

    Orari degli Spettacoli
    17:30 – 19:40

    Genere: Anime
    Durata:
    117 minuti
    Regia: Haruo Sotozaki


Trama

Tanjiro Kamado, insieme a Inosuke Hashibira, un ragazzo allevato da cinghiali che ha anche lui la testa di un cinghiale, e Zenitsu Agatsuma, un ragazzo spaventato che rivela il suo vero potere quando dorme, salgono a bordo del Treno dell’Infinito per una nuova missione con la Colonna di Fuoco, Kyojuro Rengoku, per sconfiggere un demone che ha tormentato il loro popolo.

EVENTO AL CINEMA – Ingresso 8€ – imposto dalla casa di distribuzione


  • da Venerdì 21 Gennaio

    Genere: Drammatico
    Durata:
    127 minuti
    Regia: Valérie Lemercier
    Cast: Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc LaFortune, Antoine Vézina


Trama

Da qualche parte in Québec alla fine degli anni Sessanta nasce Aline, quattordicesima figlia dei Dieu. Coniugi generosi e prolifici, Sylvette e Anglomard amano la musica che in casa regna sovrana come la voce d’oro di Aline. Ancora immatura ma già prodigiosa, incanta amici e parenti ai matrimoni e a qualsiasi altra cerimonia offra l’occasione di esibirla. Ma un giorno, uno dei tanti fratelli di Aline decide di fare sul serio spedendo una musicassetta al produttore musicale Guy-Claude Kamar. Esaltato e galvanizzato dalla sua voce, ne farà la cantante più grande del mondo.


  • solo Martedì 25 e Mercoledì 26 Gennaio

    Genere: Drammatico
    Durata:
    93 minuti
    Regia: Fabio Resinaro
    Cast: Francesco Montanari, Laura Chiatti, Juju Di Domenico, Alessandro Di Tocco


Trama

Dopo oltre trent’anni di fuga il Terrorista dei P.A.C. Cesare Battisti è stato arrestato in Bolivia e consegnato all’Italia per scontare la sua pena. Il libro ripercorre quella tragica giornata quando l’orefice Torregiani venne ammazzato da sicari ingaggiati appositamente. Il figlio, Alberto Torregiani rimase ferito nell’agguato e da quel giorno subisce il calvario di una sedia a rotelle a causa di un proiettile che lo colpì alla schiena. Il libro verità, scomodo, crudo… ripercorre quegli istanti, le giornate di gioia precedenti all’agguato, la seconda vita di Alberto e le considerazioni che hanno portato un ragazzino a chiedersi il perché di tanto dolore e tanta cattiveria.


  • da Giovedì 27 Gennaio

    Genere: Drammatico
    Durata:
    150 minuti
    Regia: Guillermo Del Toro
    Cast: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins


Trama

Un giovane e ambizioso giostraio, che riesce a manipolare le persone con poche parole precise, conquista una psichiatra che si rivela essere ancora più pericolosa di lui. Lavorano al luna park anche Molly Clem e Bruno.