Condizioni di utilizzo del sistema di Acquisto online
(servizio riservato ai maggiorenni)
Questo servizio permette di acquistare i biglietti comodamente da casa pagandoli con carta di credito.
Potrebbe essere richiesta la carta di credito utilizzata e il documento d’identità dell’intestatario.
I biglietti non utilizzati NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI (né modificati) per nessun motivo in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n. 185; pertanto vi invitiamo a verificare con attenzione i dati inseriti prima di confermare l’acquisto.
Il servizio di prevendita è attivato in conformità al Decreto legislativo n. 206 del 06/09/2005. Non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Non si potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto dei Titoli di Ingresso.
Il servizio ha un costo di 1€ per biglietto.
Attraverso questo servizio è possibile acquistare i biglietti a tariffa intera, ad eccezione dei film d’animazione per i quali è possibile selezionare il Ridotto Bambini.
E’ possibile utilizzare questo sistema fino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
La direzione del cinema non sarà in alcun modo responsabile di eventuali guasti tecnici che dovessero comportare la cancellazione dell’acquisto (in tal caso l’addebito verrà stornato).
Nel caso di annullamento, per qualsiasi motivo, dello spettacolo scelto, e solamente in questo caso, si provvederà ad effettuare il rimborso del Titolo di Ingresso.
Non è consentito lasciare un solo posto vuoto al termine di una fila o tra un acquisto e un altro; i posti acquistati non rispettando questo criterio saranno riassegnati.
Esclusivamente per motivi tecnici la direzione si avvale delle facoltà di proiettare il film in una sala diversa da quella prenotata e/o di annullare l’assegnazione dei posti.
Per le proiezioni 3D gli occhialini si potranno acquistare al botteghino al costo di 2 euro.